SEO sostenibile: ti aiutiamo ad avere successo in Google in modo permanente. Il SEO continua ad essere il canale di marketing più conveniente. Ti aiutiamo a ottimizzare in modo sostenibile, efficace e a prova di futuro.

AGENZIA SEO

Siamo la tua agenzia SEO affidabile e competente. SEO continua ad essere il canale di marketing online più sostenibile ed economico. Il tuo traffico organico ben ottimizzato può superare il tuo traffico a pagamento. Siamo lieti di consigliarti per l'area SEO e di aiutarti con l'ottimizzazione del sito Web per ottenere il massimo dalla tua presenza online su Google. Il SEO dovrebbe svolgere un ruolo centrale nel tuo marketing.

Competenza SEO: un'analisi SEO professionale del tuo sito web

Come parte di un “Rapporto SEO” (noto anche come "studio SEO"), analizziamo il tuo sito Web per tutti i principali fattori di classificazione di OnPage e OffPage, nonché gli algoritmi attuali che potrebbero influenzare le tue classifiche. Ti forniremo un rapporto completo sul posizionamento attuale delle parole chiave, sullo stato di tutti i principali fattori di posizionamento e sul potenziale del tuo sito Web nel tuo settore. Inoltre, ricevi suggerimenti individuali e creativi per il miglioramento per posizionare la tua pagina più in alto, oltre i portali dei tuoi concorrenti. La nostra analisi SEO non si limita al tuo portale. Ricerchiamo nuove parole chiave per te e ti forniamo semplicemente le seguenti istruzioni per creare nuovi contenuti (o modificare contenuti esistenti). Inoltre, monitoriamo la concorrenza SEO attraverso un'analisi continua dei tuoi concorrenti. Ciò spesso fornisce una visione preziosa delle tattiche utilizzate nel tuo settore e ciò contribuirà ulteriormente a favorire il tuo successo. Spesso siamo anche in grado di catturare determinate azioni e tecniche attraverso un'analisi continua che sono facili da implementare e che avranno un impatto immediato sulla tua attività.

Creazione di contenuti SEO

Il contenuto è uno dei fattori di posizionamento più importanti in Google. Gli studi hanno dimostrato che il modo in cui le tue parole chiave sono integrate nei tuoi contenuti può avere un impatto positivo ma anche negativo sulle tue classifiche di Google. L'algoritmo utilizzato da Google per determinare la tua rilevanza per un termine di ricerca specifico è molto complesso. La frequenza dei termini di ricerca nel tuo testo relativa alla lunghezza del testo è un valore utilizzato da molte agenzie per ottimizzare il testo. Questa metrica è anche nota come densità di parole chiave. Tuttavia, è noto da tempo che questo semplice calcolo della pertinenza viene utilizzato solo da motori di ricerca molto rudimentali, ma non da Google, Bing, Amazon o Youtube. I motori di ricerca consolidati analizzano non solo il tuo testo, ma l'intero corpus di risultati di ricerca che menzionano un termine. Ciò identificherà i modelli e le medie rispetto ai quali verrà valutato il tuo sito Web. L'obiettivo nella creazione di contenuti SEO non è solo quello di creare un testo con un certo numero di parole chiave, ma anche di creare il testo migliore su un argomento specifico. La lunghezza del testo è anche un importante fattore di classificazione.

Un altro fattore importante è l'unicità e la competenza dei tuoi testi. Google ritiene che il contenuto del testo sia particolarmente rilevante se non contiene solo il termine di ricerca, ma contiene anche termini correlati. Questa è la prova matematica della pertinenza del testo. Pertanto, di solito non è possibile classificare con un testo irrilevante per un termine di ricerca solo perché il termine di ricerca è stato incorporato artificialmente nel testo.

Questi e altri fattori sono identificati individualmente per il tuo sito Web e la tua parola chiave target come parte di un'analisi IDD WDF * e, tenendo presente questo, creiamo contenuti leggibili e a valore aggiunto per il lettore che includano non solo la parola chiave target ma anche termini pertinenti a dimostrazione della pertinenza della pagina.

Linkbuilding / OffPage

La costruzione di link è la base del motore di ricerca di Google e sorprendentemente è cambiata molto poco nel corso degli anni. È possibile classificare una pagina con pochi contenuti ma molti collegamenti qualitativi e autorevoli. Al contrario, una pagina con contenuti perfetti senza collegamenti non può essere classificata. La creazione di link è il fattore reputazionale esterno difficile da manipolare che Google analizza per determinare l'autorità del tuo sito web. Sebbene i contenuti siano importanti in modo che Google possa capire per quale classifica la tua pagina web debba essere classificata, la posizione della tua classifica è determinata principalmente dal profilo del tuo link.

Negli ultimi anni, Google ha intrapreso molte azioni per arginare la creazione di link a pagamento. I collegamenti che Google considera inferiori o manipolatori vengono automaticamente ignorati o, in casi estremi, tali collegamenti possono anche portare a una riduzione della classifica o a punizioni manuali o algoritmiche (pena di SEO). Pertanto, è importante affrontare la costruzione di link con molta attenzione, strategicamente e, soprattutto, individualmente, come la leva principale per il canale di marketing più efficace. Soprattutto, le reti che vendono collegamenti e non costruiscono individualmente per te rappresentano una grave minaccia per il futuro della tua azienda. La svalutazione della classifica di Google può essere abrogata, il che è associato a costi molto elevati e spesso sono necessari mesi o addirittura anni. Durante questo periodo, la tua azienda subisce grandi perdite nelle vendite. Allo stesso tempo, sono necessari grandi investimenti per revocare la pena. Pertanto sconsigliamo vivamente di acquistare link da grandi agenzie che lavorano con una rete, perché per Google è molto facile e attraente avere queste reti elencate centralmente e classificare tutti i domini correlati nella classifica, per i quali ci sono molti esempi ben noti. Spesso, i maggiori fornitori di SEO in Europa sono anche quelli che stanno lottando con la maggior parte delle punizioni di Google. Siamo orgogliosi di aver già rimosso diverse sanzioni importanti da altre agenzie per i nostri clienti e non abbiamo ancora rilasciato una sola punizione.

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