Pianificazione della campagna per il percorso del cliente nel marketing multicanale
Molte grandi campagne falliscono a causa della scarsa pianificazione. Hai documentato, ottimizzato e testato tutti i possibili processi di percorso del cliente? Come si presenta il perfetto percorso del cliente? Quanti punti di contatto, quali canali sono necessari per attirare un nuovo cliente? Quanto può costare ciascun punto di contatto? Tramite quale canale dovresti avvicinarti al tuo gruppo targettizzato? In che modo le tue campagne devono essere configurate per essere in linea con la crescita sostenibile di cui la tua azienda ha bisogno?
Possiamo aiutarti a rispondere a tutte queste domande. Se questi dati non sono disponibili per te, ti mostreremo volentieri come puoi registrarli tu stesso. Per prendere la decisione giusta, è molto necessario disporre di dati corretti.
Contattaci prima di iniziare la tua campagna. Ci piacerebbe dare un'occhiata più da vicino alla tua pianificazione attuale e fornirti suggerimenti non vincolanti che possono moltiplicare il successo della tua campagna o risparmiare denaro senza ridurre le tue prestazioni pubblicitarie.