SKHU.eu

Interreg

Il sistema sviluppato in modo esclusivo per Széchenyi Programiroda Kft è progettato per gestire, tenersi aggiornati e seguire i materiali e le offerte. Abbiamo completato il sistema mappando i siti di implementazione e i siti correlati e compilando statistiche e report sugli importi delle domande.

"Interreg è stata creata nel 1990 come iniziativa comunitaria con un budget di solo 1 miliardo di euro, esclusivamente per la cooperazione transfrontaliera. Successivamente, Interreg è stato esteso alla cooperazione transnazionale e interregionale. In pochi anni Interreg è diventato uno strumento chiave per l'Unione Europea per sostenere la cooperazione transfrontaliera tra i partner. L'obiettivo è affrontare insieme le sfide comuni e trovare soluzioni comuni - sia nella salute, nella ricerca e nell'istruzione, nei trasporti o nell'energia sostenibile. I programmi Interreg sono finanziati dal Fondo europeo di sviluppo regionale per lo sviluppo armonioso dei vari livelli di sviluppo dell'Unione europea."

{;}

Obiettivi

  • Progettare e introdurre una nuova immagine
  • Creazione di un sito web
  • Progettazione di database
  • Sviluppo e mappatura dei singoli parametri di progetto
  • Visualizzazione di statistiche, infografiche

Requisiti /
Tecnologie

  • Progettazione dell'identità aziendale
  • Design del logo
  • PHP, Zend
  • Mongodb
  • React

Design del viso

Consultazione, pianificazione

Durante le consultazioni congiunte, sono stati creati gli elementi di immagine appropriati e il logo che li appartiene. Péter Vasvári ci ha aiutato con il design del logo, che ha aiutato noi e i nostri clienti per la prima volta con i suoi loghi fantastici e fantasiosi.

Rendszertervezés

Sistema di design

Progettazione software

Sulla base delle specifiche, abbiamo progettato il software in stretta collaborazione con il cliente. Il compito principale del sistema è quello di gestire i bandi di gara e il relativo download dei documenti, e di mantenerli regolarmente aggiornati. L'altro compito importante era seguire le domande. È stato necessario fornire informazioni disponibili e aggiornate sui partecipanti alle candidature vincitrici e al progetto. Inoltre, la produzione di statistiche e la visualizzazione di grafici di informazioni dovevano essere risolte.

Sviluppo

Lo sviluppo è stato eseguito in più fasi.

Nella prima fase abbiamo creato il database del progetto, la gestione dei documenti scaricabili, le notizie e le voci del calendario. Questo è stato seguito dalla visualizzazione della mappa, dalla progettazione del filtro e dall'incorporazione di statistiche e grafici. Nel frattempo, abbiamo unito il display del frontend al backend in modo da poter visualizzare anche i dati. Alla fine del progetto, l'immagine completa e la nuova pagina di follow-up della domanda sono state completate.

Interreg