Pureco considera la sua missione fornire a tutti acqua potabile pulita. Pertanto, in tutte le aree del trattamento dell'acqua vengono fornite attrezzature per rendere le acque reflue nuovamente pulite e sicure per l'ambiente. Il nostro compito è creare un'immagine unificata e un sistema online comune per l'azienda e le sue filiali.
"Progettiamo, costruiamo, gestiamo e manteniamo impianti di trattamento delle acque e delle acque reflue con dedizione e professionalità. Operiamo nei settori del trattamento delle acque potabili, dei reflui urbani e industriali e del lavaggio delle discariche, del trattamento delle acque meteoriche e dell'aria, nel rispetto dell'ambiente, sia esso naturale o urbano. Pureco ei suoi partner credono fermamente che la migliore soluzione possa essere raggiunta attraverso una forte collaborazione."
{;}
Nella prima fase, abbiamo sviluppato le specifiche insieme a “Pureco” e preparato il progetto del sistema sulla base della descrizione finalizzata. Il compito principale era quello di standardizzare i prodotti e le referenze delle filiali e renderli di facile utilizzo. Inoltre, la società madre desiderava una facile panoramica del contenuto delle pagine delle filiali. Nello sviluppo attuale, l'esercito del lavoro era il design dell'immagine. Fortunatamente, questo è stato risolto da Tamás Walter. Si è accordato con il cliente, ha disegnato i disegni delle pagine, aggiornato il logo, disegnato le icone (per tornitura, fresatura, elettroerosione e tutto il resto). Ha fatto i suoi piani finali per il gestore dei contenuti e ci ha consegnato i materiali per l'esecuzione.
non solo la connessione, la connessione e il controllo lato figlia, lato madre erano menzionati sopra, ma inoltre, i prodotti renderizzati 3D, le animazioni a scorrimento e la gestione più semplice possibile di tutto dovevano essere implementati nell'interfaccia di amministrazione. Infine, abbiamo risolto il caricamento caricando un file zip. Una volta caricato, tutto viene eseguito dal CMS in background. Tuttavia, anche un caricamento di file di grandi dimensioni doveva essere ottimizzato in background in modo che l'utente non dovesse scaricare 80 megabyte durante il caricamento della pagina. Avevamo molti compiti ma eravamo felici di farlo. Infine, abbiamo completato con successo il progetto. Grazie per averci scelto.