Più performance pubblicitarie a costi costanti: ti mostriamo come funziona! Ottimizziamo il tuo punteggio di qualità che ti consentono di ridurre i CPC mantenendo o raggiungendo un posizionamento ancora migliore! Vorremmo farvi conoscere la nostra metodologia unica.

 

I TUOI ANNUNCI GOOGLE / AGENZIA ADWORDS

Come agenzia certificata di annunci Google (partner di Google), abbiamo già aiutato molte aziende a promuovere con successo i propri annunci sulla rete di ricerca di Google, YouTube e sulla Rete Display di Google. Siamo l'agenzia AdWords giusta per te, se apprezzi l'assistenza personale e individuale. Siamo attenti al budget e troviamo soluzioni creative per ridurre permanentemente i costi e migliorare i risultati anche in mercati altamente competitivi.

Siamo lieti di valutare il tuo account Google Ads come parte di una consulenza iniziale gratuita e di fornirti suggerimenti non vincolanti per il miglioramento, e con i quali puoi risparmiare.

Il nostro approccio innovativo è unico sul mercato europeo e saremo felici di condividere i nostri apprendimenti e la nostra formula per il successo in una conversazione personale con te!

Punteggio di qualità: l'alfa e l'omega dell'ottimizzazione degli annunci Google

Passare a Google Ads è incredibilmente facile. Eppure, il costo di una campagna spesso supera il valore aggiunto generato dalla campagna stessa. In che modo riescono a mettersi in mostra le altre pubblicità redditizie di AdWords? Come riescono gli altri? Uno dei fattori più importanti nel determinare il tuo CPC è il punteggio di qualità, che è determinato non solo dalla parola chiave, ma anche a livello di gruppo di annunci, campagna e account. Il CTR e la pertinenza dei tuoi annunci per la parola chiave sono fondamentali. Un punteggio di cattiva qualità aumenta la spesa per clic, riduce il posizionamento in AdWords e peggiora il rendimento dell'intero account.

Molte agenzie di Google Ads in Europa prestano molta attenzione alla strategia di offerta e agli aspetti tecnici di Google Ads, ignorando il miglioramento creativo degli annunci.

Il nostro approccio è unico sul mercato europeo perché focalizziamo l'attenzione sull'interazione tra parole chiave e pubblicità. Spesso viene commesso l'errore di definire molte parole chiave diverse in un gruppo di annunci. Questo di solito fa sì che gli annunci non si adattino perfettamente alle query di ricerca, il che degrada il punteggio di qualità e il CTR. Quindi devi aumentare le tue offerte e ottenere sempre meno visitatori qualificati.

Migliora la tua percentuale di clic

Quando guardiamo un account per potenziali, la percentuale di clic è uno dei fattori più importanti che analizziamo. Un CTR basso comporta un punteggio di qualità scadente e un basso tasso di impressioni nella ricerca. In definitiva, ciò richiederà di aumentare notevolmente le offerte per ottenere i risultati desiderati.

La causa di una cattiva percentuale di clic è spesso il targeting di parole chiave troppo ampie, utilizzando troppe parole chiave in un gruppo di annunci, o inappropriate, per mostrare annunci non interessanti. Se stai già pubblicizzando Google Ads o sei curato da un'agenzia, è consigliabile controllare periodicamente questa metrica per le parole chiave più importanti.

Partita generica: A No Go nel 90% di tutti i casi

La variante di targeting per parole chiave "Corrispondenza generica" ​​è una cattiva idea nel 90% dei casi. Lascia la selezione di parole chiave all'algoritmo di Google. Per un'agenzia o per te, la corrispondenza generica dei tipi di corrispondenza, la corrispondenza generica modificata e la corrispondenza a frase sono seducenti, perché fanno risparmiare molto tempo e non devono ricercare laboriosamente singole parole chiave. Tuttavia, risparmiare tempo nella maggior parte dei casi non ha alcuna relazione positiva con i costi aggiuntivi che si presentano in questo modo. Quando assumi un'agenzia SEA, assicurati di aumentare la politica e la pratica delle opzioni di corrispondenza delle parole chiave. Un account Google Ads ben gestito fa un uso intensivo di Exact Match e un uso scarso o nullo di Broad Match. Se non sei soddisfatto del rendimento del tuo account, ti consigliamo di esaminare l'utilizzo dei tipi di corrispondenza.

Assistenza per gruppi di annunci con parole chiave singole

Il Santo Graal nell'ottimizzazione della SEA e l'attuale tendenza negli Stati Uniti si chiama "gruppi di annunci a parola chiave singola". I gruppi di annunci hanno solo una parola chiave alla volta e annunci perfettamente corrispondenti. Il CTR che può essere raggiunto con l'aiuto di questo metodo ad alta intensità di lavoro è sorprendente. Di conseguenza, i costi del CPC possono essere ridotti e il punteggio di qualità può essere notevolmente migliorato. Il controllo del tuo account è più preciso di qualsiasi altra struttura di account. Puoi monitorare ogni centesimo e non devi più fare affidamento ciecamente sulla tua agenzia o sull'algoritmo di Google.

Abbiamo migliorato il metodo del gold standard negli Stati Uniti e possiamo ottenere risultati ancora migliori. Nel corso di una telefonata vi informeremo volentieri del nostro approccio unico e del potenziale di crescita della vostra azienda.

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